Crea il tuo colore con le nostre Terre Naturali 

In ogni bustina di pigmento trovi tutto il Colore della Natura 

I colori ottenuti grazie ai Pigmenti Naturali conferiscono una vibrazione cromatica ed una profondità di colore ad ogni superficie.

Scegli il colore della Natura e dai l’intensità che desideri alle tue pareti.
Miscelando i pigmenti Terre Naturali alla pittura in Argilla, Olio o Calce, potrai creare il colore che preferisci, dalla tonalità più chiara a quella più intensa.  

Cartella Colore Argilla

I COLORI RAPPRESENTATI SONO DIGITALI E PERTANTO UNICAMENTE INDICATIVI

 
Richiedi la tua personale mazzetta colori
per i tuoi progetti e per scegliere comodamente tra tutti i colori della Iinea: Natura, Design e Storia.

 

Scopri le morbide note delle Terre Effervescenti

Mazzetta Colori.jpg
mazzettone_spring_color.jpg

Le TERRE EFFERVESCENTI sono un sistema colorimetrico composto da terre naturali e ossidi e da una base effervescente che permette una più facile dispersione dei pigmenti. Le colorazioni sono prodotte ad esclusione di componenti della petrolchimica e sono alcalino resistenti. Le terre effervescenti sono: G0 (giallo chiaro), R0 (rosso chiaro), M0 (marrone), N0 (nero), V0 (verde) B0 (blu cobalto) G1 (giallo intenso) R1 (rosso intenso).
I gialli sono terre provenzali, i rossetti sono terre ricche di ossidi di ferro, i marroni e i neri sono terre d’ombra bruciate, i verdi sono boli e argille. Il blu è distinto perché realizzato a base di cobalto.
I pigmenti sono estratti in cave Europee, (Francia, Italia, Germania, Spagna ed Inghilterra) lavati, tritati ed in alcuni casi calcinati (cotti), altamente stabili alla luce offrono delle vibrazioni di luce di pregiata ricercatezza. 

 

COLOR FOR LIFE

Per ogni piccolo o grande progetto, scegli i colori della Natura che ti ispirano di più, noi li realizzeremo su misura per te.